mercoledì 26 giugno 2013

23.06.2013 The Moon

Ingriedienti per una serata particolare:

  • La Luna piu' luminosa per via della sua vicinanza alla Terra
  • Mio marito, Luca, un appassionato di fotografia. 
  • Le mie figlie finalmente in vacanza che non ne vogliono sapere di andare a letto.

Un weekend trascorso al mare, dove abbiamo potuto fare il primo bagno di stagione, dove ho piantato basilico e rosmarino, dove ho dormito zzzzzz.... zzzzzzz tanto, dove ovviamente non mi sono tirata indietro alle mie lunghe riflessioni, organizzazioni mentali etc etc....

Ci siamo organizzati nel rientrare a Roma dopo cena, per attutire il rumore delle luci di citta'.
Abbiamo parcheggiato sulla Civitavecchia -Roma, un parcheggio completamente buio (chi passava per caso ci ha preso per pazzi lo ammetto ...).
Le bambine felici di essere nottambule in macchina a giocare e a cantare,
Io a fissare il cielo e ad immortalare il mio fotografo preferito.
E lui monta il suo treppiede, configura i parametri della macchina, monta lo zoom, e ..... aspetta che le nuvole dispettose si spostino e ....... poi scatta, scatta, scatta.

Mi rendo conto che a volte basta poco per riuscire ad ottenere qualcosa, anche una piccola vittoria come tornare a casa sperando nello scatto giusto.

Ed ora ho due splendide foto con cui fare un LO per non dimenticarmi di guardare all'insu' e continuare a sognare....
Anna


1 commento:

  1. bellissima foto...pure io e Max (il fdidanzato) siamo grandissimi appassionati di fotografia :D e puire noi sabato eravamo a caccia fotografica :D

    RispondiElimina